Quest’anno a differenza delle scorse stagione, la società ha deciso di affidare l’under 17 maschile all’allenatore della prima squadra, con lo scopo di far crescere questo gruppo di atleti, preparandoli al meglio per affrontare il salto in Prima squadra.
Il gruppo di ragazzi che da settembre sta sudando sotto la guida di coach Rotari, è composto da ragazzi con un grande potenziale che hanno molta voglia di lavorare e che in prospettiva si potranno togliere parecchie soddisfazioni. Il lavoro tecnico che i ragazzi stanno svolgendo in palestra, viene supportato dal lavoro fisico svolto sotto la supervisione di Giorgio Sabbadin. Ma c’è un altro aspetto molto importante su cui bisognerà lavorare a lungo, che è quello il CARATTERE, che ci permetterà di gestire meglio i momenti di difficoltà che ci troveremo ad affrontare durante le partite.
Oltre al campionato di categoria ne affronteranno un altro, quello di Seconda Categoria dove l’obiettivo è far punti per raggiungere la salvezza il prima possibile.