Leadership consolidata per l’under 18 allenata da Enrico Cremasco. La squadra maggiore fra le giovanili della Giorgione Pallavolo, sotto 2-0, ha espugnato Ca’ Rainati andando a vincere 3-2. Dopo sette partite, il ruolino di marcia dice sette vittorie!
Ancora meglio, in questa fase provinciale di inizio stagione, sta facendo l’under 14 di Ornella Dengo (nella foto) che dopo sei partite non ha perso nemmeno un set. La sua formazione è prima in classifica con una partita in meno giocata rispetto a seconda, terza e quarta. Nell’ultimo incontro, il Giorgione under 14 ha vinto lo scontro diretto al vertice superando 3-0 l’Oderzo, l’anno scorso campione provinciale under 13.
C’è però molto altro: l’under 16 e l’under 13 non appaiono al vertice della classifica nonostante non abbiamo nemmeno loro perso mai un incontro. Si tratta di una classifica apparentemente ingannevole perché l’attuale capolista del loro girone ha giocato più partite. Dovremo attendere ancora qualche settimana per poter rileggere la graduatoria a parità di incontri giocati.
Infine, prime emozioni per le piccole del minivolley! Ecco le foto della S3 Red scesa in campo nel concentramento a Zero Braco e quella della S3 Green di scena nel concentramento di Treviso. Di queste ultime, il loro tecnico Roberta Grassotto ci racconta che «hanno vinto un incontro e pareggiato un altro. Per tutte era la prima volta in partita in assoluto e hanno vissuto l’evento con tanta emozione. Sono contenta perché sono riuscite alcune cose provate in allenamento.»