Un 25 aprile da ricordare per le ragazzine dell'Under 13 Bianco di Enrico Cremasco. Nonostante la netta sconfitta nella finale di San Pietro di Feletto ad opera dell'Aurora per 0-3 (21-25, 21-25, 26-28), il settore giovanile femminile del Giorgione ha confermato ancora una volta la qualità del suo operato, arrivando in finale in un campionato complicatissimo e che conta una marea di squadre iscritte. Il risultato fa sicuramente ben sperare per l'Under 14 dell'anno prossimo, dato che la maggior parte delle ragazze impegnate quest'anno nell'U13 faranno il salto di categoria.

Ottimi risultati anche da parte dell'U12 di Mirka Pilla (in foto): nel torneo Silver, le giovanissime del Giorgione hanno ottenuto il secondo posto nel girone, venendo sconfitte solo dalle “colleghe” del Samarcanda Resanese Volley. Accesso quindi agli ottavi di finale, dove il Giorgione, sabato pomeriggio, troverà il Codognè, in uno scontro che si annuncia infuocato… Che vinca il migliore!

Passiamo alle più grandi, con l'Under 18 regionale ormai entrato nel vivo. Le ragazze di Paolo Carotta hanno già vinto le prime due partite del girone a quattro, entrambe per 3-0, contro Monselice ed Arzignano. Domenica alle 17 gara di chiusura del girone contro la Spes Belluno, fanalino di coda con un solo set vinto in due gare. Una vittoria vorrebbe dire primato ed accesso matematico alla fase successiva, risultato eccezionale per il Giorgione.