Ragazze della Serie D che non vivono un momento felicissimo: da quando è finito il campionato Under 18 sono arrivate tre sconfitte consecutive nella serie regionale che hanno fatto scivolare le giovani castellane al settimo posto. Ora un gruppetto di squadre si contende il quarto posto, valido per i playoff, e tra queste c'è anche il Giorgione. Ma il prossimo match sarà contro Zero Branco, squadra in forma e che lotta per la promozione. Tornare a fare risultato è però fondamentale perché a partire da martedì prossimo inizierà per l'Under 18 la fase regionale del Campionato, con l'incontro casalingo con Monselice. Le altre squadre del girone sono Arzignano e Belluno.

Per la Prima Divisione maschile ultima partita di campionato contro il Volley Treviso. Match ininfluente ai fini della classifica perché il Giorgione è già sicuro della quinta piazza.

 

Passiamo ai più giovani: grandissimo risultato dell'Under 13 Bianco femminile di Enrico Cremasco. Battuta in semifinale con un doppio 3-0 il Pedemontana Volley di Crespano del Grappa. La finale, in programma per il 25 aprile a Rua di Feletto, vedrà le giovanissime atlete del Giorgione impegnate contro la vincente tra Bremas e Aurora.

Under 13 Rosso che sta facendo a pezzi a le avversarie nel campionato primavera: in otto partite un solo set perso per la squadra di Castelfranco e prima posizione in classifica a punteggio pieno. Seconda posizione invece per l'U14 Rosso nel campionato challenge: dopo nove partite comanda il Volley Marca Paese, Giorgione staccato di sei punti con sei vittorie e tre sconfitte.