Domenica 20, presso l’Osteria Soranza di Castelfranco Veneto, la Giorgione Pallavolo insieme ai suoi numerosi supporter ha partecipato alla classica “OSSADA” di inizio anno. Alla cena che prevedeva menù di carne, oltre alla dirigenza della Giorgione Pallavolo guidata dal Presidente Angelo De Marchi, hanno partecipato i giocatori, le giocatrici e i rispettivi staff tecnici dell’Itas e dell’Italproject squadre che militano nel Campionato Nazionale di Serie B2.
La serata ha permesso di avvicinare le due principali realtà pallavolistiche di Castelfranco ai propri supporter e alle aziende partner che sostengono il Giorgione Pallavolo nel progetto di diffondere la pallavolo nel territorio di Castelfranco. Alla cena era presente anche l'allenatore Sergio Busato, che ha vinto l'oro olimpico sulla panchina della Russia a Londra 2012.
"Abbiamo vissuto una bella serata di festa, dove la passione per la pallavolo è stato il filo conduttore. La cena ha permesso ai nostri partner che hanno partecipato di conoscersi maggiormente e di essere conosciuti anche dai nostri atleti abbiamo fatto avvicinare maggiormente i nostri tifosi alle squadre e le squadre ai nostri partner, questo perchè crediamo che il rapporto umano sia il valore aggiunto in tutto ciò che noi facciamo.Con l'occasione ringrazio i titolari dell'Osteria Soranza per il completo supporto e per l'organizzazione impeccabile della serata" ha dichiarato il Presidente Angelo De Marchi