Il titolo provinciale Volley x3 femminile viene conquistato dall'Under 12 di Anna Toniato che nella finale a tre disputata a Montebelluna riesce ad avere la meglio su Marocco (Mogliano Veneto) e Valdobbiadene. Nella prima gara il Giorgione batte le pari età moglianesi per 2-0 (25-14, 25-10). Nella seconda, decisiva per assegnare il titolo, visto il successo di Valdobbiadene su Mogliano, il Giorgione si impone con qualche difficoltà iniziale per 2-1, dominando il terzo set: 15-25, 25-22, 15-3.
Quasi compiuta anche la missione finale per l'U12 femminile: dopo il successo in trasferta sulle Stars Volley Piave per 3-0 (25-16, 25-15, 25-14), il ritorno sembra poco più che una formalità. Finale contro la vincente tra Aurora Volley di Godega di Sant'Urbano e Volley Bremas di Maserada. Nell'andata successo esterno per 3-0 di Maserada.
Non riesce a raggiungere la finale invece l'U13 maschile che, dopo aver ottenuto il secondo posto nel girone dietro al Volley Treviso, viene sconfitto nella semifinale in gara secca giocata a Castelfranco per 1-3 dal Volley Mogliano, peraltro già battuto 3-1 nella sua "tana" nel corso del girone.
Parliamo infine della Seconda Divisione maschile guidata da Sergio Busato, che ha vinto i playoff promozione riportando una doppia vittoria su Susegana: 3-0 nell'andata al Palazzetto e 3-1 nel ritorno di Susegana. Promozione ottenuta con un anno di ritardo dopo lo sfortunato epilogo della stagione scorsa.