Comincia bene l'anno nuovo per la C maschile guidata da Sergio Busato. Doppia soddisfazione per l'allenatore di Resana che è anche riuscito a guadagnare l'accesso ai Giochi Olimpici di Rio di quest'estate dopo aver sconfitto con la "sua" Russia la Francia per 3-1.
Prestazione convincente del Giorgione che affrontava il fanalino di coda Legnaro. 3-0 il risultato finale con i set mai in discussione (25-17, 25-21, 25-12). La prossima settimana trsferta importante a Cessalto contro una neopromossa in difficoltà. Sembrerebbe l'occasione giusta per mettere da parte qualche punto per il futuro…

Si è aperto in chiaroscuro invece il 2016 in rosa del Giorgione: le ragazze di Carotta hanno infatti superato facilmente per 0-3 le avversarie del Codognè negli ottavi di finale di Coppa Veneto, qualificandosi al turno successivo. Il Giorgione affronterà il 30 gennaio in casa il temibile Salgareda, già fatale alle rossoblù quest'anno.
Le castellane si sono poi rituffate in campionato, dove è però arrivata l'inaspettata sconfitta a Verona per 1-3 (25-19, 22-25, 26-24, 25-23) contro la VTV – Tecnovap che aveva finora raccolto solo due vittorie. Giorgione che non approfitta così dello scontro diretto tra Altavilla e Salgareda, che ha visto prevalere le ultime e rimane così a -7 dalla vetta. L'occasione per rifarsi arriverà però già sabato: al Palazzetto sarà ospite il Kallima.