Domenica pomeriggio, presso il Fraccaro Café e davanti a circa 400 persone, si è alzato il sipario sulla stagione 2024/2025 con la presentazione ufficiale delle squadre che parteciperanno ai vari campionati; dalla B1 al mini volley saranno complessivamente 25 le formazioni della GIORGIONE PALLAVOLO chiamate a competere.
Da quest’anno, inoltre, verrà sviluppato il progetto di collaborazione con alcune Società del territorio castellano;
un notevole impegno per gli addetti ai lavori e per le famiglie, uno sforzo organizzativo senza precedenti che, sull’onda emotiva della vittoria olimpica della nazionale di Velasco, ha visto una grande partecipazione agli open days ed un incremento dei tesseramenti.
Oggi più che mai, come sottolineato dalla Presidente BARBARA CONCOLATO nel suo intervento, con l’allargamento della base delle praticanti s’impone alla società sportiva di affiancare le famiglie nel processo di crescita delle ragazze, creando per loro un ambiente sano dove poter stare bene.
In rappresentanza delle istituzioni locali, l’assessore Gianfranco Giovine, si è complimentato con la società per i risultati raggiunti, ed ha auspicato la riorganizzazione della gestione del Palazzetto, la casa del nostro team.
“ o dimezzi i tuoi sogni o raddoppi il tuo coraggio “
Con questa frase, densa di significati, l’amministratore delegato DAVIDE BOLDRIN ha chiuso il suo intervento, invitando tutti a moltiplicare i propri sforzi e soprattutto il coraggio, quello che serve per realizzare un sogno e far funzionare un’impresa sportiva.
Cosi, in sintesi, è stato ben rappresentato lo spirito che anima la nuova dirigenza castellana.
Spenti i riflettori su questa bella serata di fine estate, per la B1 è ormai arrivato il tempo di iniziare a confrontarsi con le avversarie e mettere finalmente in pratica il duro lavoro delle scorse settimane.
Sabato prossimo è in programma il primo dei due allenamenti congiunti, contro Padova e Vicenza, che anticipano l’inizio del campionato il prossimo 13 Ottobre.
Dario Deretta