Ad oggi il gruppo è diviso tra partite di Under 16 e Under 18 in attesa dell'inizio della 1° divisione. Questa squadra ha molte potenzialità e stanno dimostrando in palestra giorno dopo giorno di lavorare duramente per poi magari un giorno ambire alla prima squadra come alcune compagne. Il lavoro in palestra sta portando importanti frutti anche nei match di campionato, dove le ragazze sono ancora imbattute. Domenica l'Under 18 ha vinto 3-0 contro l'Asolo, in una partita mai messa in discussione, ma dove la prova più difficile è stata tener alta la concentrazione per tutta la partita. Sabato invece l'Under 16 ha battuto 3-0 I Colori del Volley , in un altro match mai messo in discussione. Queste partite aiutano le ragazze a crescere dal punto di vista mentale e ad abituarsi a non mollare mai.
Domenica c'è stato anche il primo match della stagione per l'Under 14 di coach Grassotto, che ha visto purtroppo cedere per 3 a 1 a favore delle ospiti del Preganziol, squadra sicuramente meglio organizzata. Da questa partita si è appurato che il lavoro da fare in palestra è tanto e lungo, ma il gruppo è ben affiatato e volenteroso. Sarà sicuramente un annata faticosa per il cambio di schemi di gioco e di tecnica, di sicuro con il passare del tempo i risultati arriveranno.
Non una bella prestazione dei ragazzi dell'Under 19 contro i pari età del Motta che sono usciti sconfitti per 3-0. Purtroppo nel nostro momento migliore, si è infortunato alla caviglia il nostro schiacciatore Edoardo Callegaro. Questa partita dimostra che bisogna fare ancora molto lavoro.
Anche l'Under 17 è stata sconfitta per 3-0 dal Treviso Volley, ma è una sconfitta con molti aspetti positivi per coach Santarelli, infatti i ragazzi sono riusciti a mettere in difficoltà i pari età della ex Sisley grazie al buon gioco.
Debutto stagionale per la giovanissima Under 15 composta principalmente da atleti alla prima esperienza e quindi con molti punti interrogativi, che però i ragazzi sono riusciti a sciogliere iniziando il loro cammino con una vittoria in trasferta per 3-2 sul Cornuda.