Sabato sera ad Occhiobello, è dovuta scendere una Pasta Montegrappa molto rimaneggiata nella sua ossatura a causa di due assenze importanti.
I ragazzi di coach Santarelli, anche se non nel sestetto ideale e con alcuni giocatori adattati in nuovi ruoli, hanno provato in tutti i modi a portare a casa la vittoria, purtroppo nei momenti importante è mancato quel cinismo che fa vincere le partite, contro squadre con una rosa molto esperta che gestisce sempre ogni situazione, non regalando punti diretti agli avversari.
Coach Daniele analizza la partita: "Sabato sia nel primo che nel terzo set potevamo vincere e magari ora staremmo parlando di un altro risultato, ma non siamo riusciti ad essere "dei killer". Per la prima volta abbiamo fatto oltre i soliti errori in attacco, troppi errori in battuta, facilitando il cambio palla dei nostri avversari. Occhiobello a differenza nostra è una squadra con giocatori esperti, che nei momenti difficili gestisce sempre la palla, commettendo pochissimi errori. Noi dobbiamo imparare da queste squadre perchè in questo sport vince chi fa meno errori degli avversari."
Sabato Ciccarelli e compagni attendondono in casa alle 20.30 il Pool Volley Brenta ad oggi a paripunti.