Sabato sera, nel match casalingo contro lo Zero Branco, Ciccarelli e compagni erano chiamati a dare un forte segnale dopo la debacle di sabato scorso in casa dell'Agorà e la loro risposta è stata: PRESENTI!!!
Nel 1° set i nostri ragazzi sono partiti troppo contratti, come se fossero ancora nel match di sabato scorso. Anche giocando una brutta pallavolo però si è riusciti ad arrivare ai vantaggi, con la possibilità di portare a casa il set, ma per poco non è successo.
Dal 2° set in avanti la squadra è tornata ed esprimere il suo gioco migliore, scacciando gli spettri dell'Agorà e tornando a vincere agevolmente i set.
Grazie la prestazione di forza della squadra, i nostro coach Daniele è riuscito a far entrare in campo tutti i suoi effettivi, permettendo ai più giovani di continuare a crescere e fare esperienza.
"Sono felice per il risultato ottenuto, specialmente per il gioco espresso dal 2° set in poi, anche perchè temevo il contraccolpo della sconfitta della scorsa settima, ciò che non è successo. Ora continuiamo a lavorare per la nostra strada. La classifica dovremmo guardarla solo da febbraio in poi. In quel momento valuteremo che fine campionato ci attende." ha commentato coach Santarelli