«Un’esperienza nuova che mi ha portato a conoscere molte aziende, e i loro titolari, che non conoscevo». Oppure: «Buona parte sapevo chi fossero, ma non ci avevo mai parlato a tu per tu». E ancora: «In particolare con tre contatti, siamo già d’accordo di risentirci domani mattina». Sono solo alcuni degli entusiastici commenti raccolti a caldo al termine di “PARLAvolo”, la serata dedicata agli sponsor della Giorgione Pallavolo e tenutasi presso la pizzeria "da Gennaro" a Treville. Nell’arco di un’ora, i rappresentanti e titolari delle aziende presenti hanno potuto letteralmente parlarsi “al volo” arrivando a conoscersi tutti, scambiarsi il biglietto da visita, accordarsi per un incontro più approfondito.
«Il riscontro di fine serata è più che confortante – spiega il presidente della Giorgione Pallavolo Angelo De MarchiL’intento è stato quello di offrire il massimo possibile, ovvero contatti concreti, a chi fa molto per noi, cioè i nostri sponsor. Molti seguono direttamente la prima squadra non perdendo una partita di serie B1, altri sono amici o piccole aziende della castellana che sostengono l’attività giovanile. Vogliamo coinvolgerli, contraccambiarli con qualcosa di nuovo, farli sentire parte della società.»
Alla voce futuro prossimo, il presidente ha reso noto che «alla Giorgione Pallavolo vige la politica del passo per volta. La società è in salute e si appresta a disputare il campionato del cinquantennale con rinnovata ambizione. Stiamo progettando qualche ritocco alla serie B1, ci piacerebbe migliorare il 7° posto guadagnato quest’anno».
Ad allietare la serata, presenti le atlete della serie B1 Duetti. Sono intervenuti, fra gli altri, anche il ds Anna Toniato e l’assessore allo sport Gianluca Didonè.