Una sabato positivo per le nostre prime due squadre, che escono vincenti dai rispettivi match con due rotondi 3-0, lasciandosi alle spalle le sconfitte del week end precedente e rilanciandosi verso i propri obiettivi.

Le ragazze della Pangea, dopo una settimana di duro lavoro in palestra, sono arrivate molto motivate, alla sfida con il Lizzana Volley, terza forza del campionato.
Favero e compagne fin da subito sono sembrate più quadrate in campo ed hanno cercato di mettere in difficoltà le trentine, mettendole prima sotto pressione con una battuta efficiente e poi bloccando i loro attaccanti principali con il muro e la difesa. Buono il gioco con i centri, anche se per la sfida con il Belluno bisognerà avere qualcosa in più dagli attaccanti laterali.

I ragazzi della Pasta Montegrappa, hanno ospitato in casa il Monselice, con la consapevolezza che l'unico risultato ultile era la vittoria. Questa volta "Cicca" e compagni, hanno commesso meno errori degli altri match, restando concentrati su ogni pallone, portando così a casa la vittoria, allontanandosi dalla zona rossa. Sabato li aspetta la prima in classifica, una squadra quadrata che sbaglia poco, si sa che sarà dura, ma non sarà impossibile!