Iniziano a prendere forma i quadri delle semifinali territoriali con l’under 18 che ha iniziato a decretare le migliori quattro. Fra queste c’è l’under 18 Integrus allenata da Enrico Cremasco che contro la Volley Piave ha vinto il golden set 16-14 centrando in extremis il primo obbiettivo stagionale. In semifinale se la vedrà con l'Aurora di Vittorio Veneto.
Per quanto riguarda gli altri campionati, le formazioni d’eccellenza della Giorgione Pallavolo proseguono il proprio percorso senza intoppi. L’under 16 Integrus di Paolo Carotta si gioca domani a Ca’ Rainati la testa del girone, mentre l’under 14 ha appena espugnato il palazzo dello sport di Maserada sconfiggendo il Bremas per 3-0. Con questo successo la formazione di Ornella Dengo va a condurre in solitaria il proprio girone.
Per quanto riguarda l’under 13, il campionato d’eccellenza è appena iniziato: per il Giorgione percorso netto con 2 successi su 2 incontri. Idem per l’under 12 di Roberta Grassotto.
Fra le altre squadre giovanili di Castelfranco Veneto, spicca l’under 14 B che è al comando del proprio girone Challenge, con 9 set vinti in tre partite e nessuno perso.