La tensione ha giocato un brutto scherzo alla Giorgione Pallavolo che alla prima uscita stagionale di campionato è inciampata contro un solido Codogné (Spaciocchiali Vision Codogné – Giorgione Pallavolo 3-0: 25-17, 25-23, 25-21). «Non mi spiego altrimenti il perché di questa netta sconfitta – commenta il tecnico Paolo Carotta -. E’ vero che mancavano le infortunate Durighel e Colanardi ma il resto del gruppo, dopo la bella partenza del primo set, ha spento la luce. E dire che ci eravamo allenate bene in settimana ed avevamo svolto un’ottima preparazione pre campionato.»
Subito in vantaggio per 5-1, la Giorgione Pallavolo non ha saputo protrarre il bell’inizio facendosi dominare dalla avversarie. Nel secondo set sono pesati inoltre i 12 errori gratuiti.
«Non ci resta che lavorare ancora più sodo. Questa settimana intensificherò gli allenamenti, staremo in palestra più a lungo con l’obiettivo di riscattare la prima partita.»
Appuntamento a domenica al palazzetto di Castelfranco alle 15.30 per la presentazione stagionale dell’intera società. A seguire scenderà in campo la B2 contro il Cortina Express Belluno.