Itas ed Italproject si scambiano le squadre. O meglio, entrambi i marchi sono presenti nella denominazione della B2 maschile e della C femminile. Vittorio Vanzetto, titolare dell’agenzia Itas di Castelfranco Veneto, la vede così: «Itas ha portato bene ai maschi portandoli ad una promozione in B2 ed alla finale di Coppa Italia, ora vogliamo portare fortuna anche alle ragazze.» Scherzi a parte, Vanzetto vede così la terza stagione al fianco della Giorgione Pallavolo: «Itas è una compagnia sensibile allo sport ed ai giovani. Siamo soddisfatti della visibilità ottenuta e per questo abbiamo deciso di proseguire. Anzi, dirò di più: siamo pronti, se arriverà, ad affrontare anche una categoria superiore.»
Fiducia massima dunque: «Crediamo che per essere più visibili, a questo punto, l’unica possibilità sia vincere campionato o Coppa. I ragazzi sono partiti con luci ed ombre a causa di qualche infortunio ma vedo una squadra con personalità: vorrei che ci piazzassimo nei piani alti della classifica. Per quanto riguarda le ragazze sarebbe bello festeggiare un successo importante a fine stagione.»
Vittorio Vanzetto non è più solo uno sponsor: «Seguo con attenzione l’attività soprattutto della B2, ormai non solo dal punto di vista della sponsorizzazione ma anche con il cuore. La differenza da tre anni a questa parte è che adesso mi sento parte della Giorgione Pallavolo.»