Ancora Itas Giorgione, ancora grande pallavolo maschile. Rimane la denominazione Itas, cresce l’entusiasmo del titolare dell’agenzia di Castelfranco Vittorio Vanzetto: “Non potrebbe essere altrimenti – ammette -. E’ chiaro che uno sponsor investe economicamente per avere un ritorno in termini di immagine e risultati e noi tutto ciò con la Giorgione Pallavolo l’abbiamo avuto.” Non sono solo le vittorie sul campo a determinare l’efficacia di una sponsorizzazione perciò: “Esattamente – continua Vanzetto -. La promozione con la vittoria per 3-2 sul Bussolengo dopo essere stati sotto per 2-0 è un ricordo indelebile ed entusiasmante ma ciò che ci ha convinto a continuare è stato l’impatto sul territorio del quale gode questa società. Aver visto al palazzetto mille spettatori per l’ultima di campionato mi ha riempito di grande soddisfazione ed abbiamo deciso di proseguire con la sponsorizzazione”.

Venendo al campionato le premesse, stando ai risultati di Coppa Italia, sono lusinghiere: “La squadra è partita forte, se questo è solo l’inizio credo che anche quest’anno potremo toglierci delle soddisfazioni. Ai ragazzi chiedo di onorare la denominazione Itas che nella pallavolo gode di un’ottima tradizione a livello mondiale. Vedo un campionato al di sopra delle aspettative.”