Domenica sera presso il Palazzetto Comunale di Talmassons, la squadra guidata da coach Vanzo ha sofferto più del previsto contro il Talmassons squadra in piena lotta salvezza.
Si è capito fin dai primi scambi che la partita non sarebbe stata una passeggiata, e che bisogneva lottare su ogni pallone perchè il Talmassons ovviamente aveva bisogno di punti per non retrocedere.
Le nostre ragazze, anche se con qualche sbavatura, durante i primi due set sono state molto brave a rimanere unite e a non subire troppo l'avversario, ma nel 3° la partita è cambiata, il Talmassons ha forzato la battuta e alzato il muro mettendoci in difficoltà e la nostra squadra si è disunita. Il 4° set per il Talmasson è fondamentale per fare almeno un punto e parte subito forte, il Giorgione rimane attaccato, ma sul 21-21 due errori in attacco permettono al Talmassons di allungare la partita al tie-break.
Nell'ultimo set le nostre ragazze ritornano a giocare una buona pallavolo usando molto la testa e permettendo di portare a casa 2 punti che ci permettono di rimanere quarti in classifica.