A distanza di un anno, nella sua ultima partita di campionato, l'Italproject Giorgione ha affrontato il Salgareda. Salgareda, la squadra che l'anno precedente, battendoci in casa loro ha festeggiato la vittoria della serie C obbligandoci a giocare i play off promozione.
Quest'anno però non c'era nessuna posta in palio, le nostre ragazze volevano chiudere nel migliore dei modi la loro prima stagione in serie B2 e il 4° posto conquistato in classifica, mentre il Salgareda era matematicamente retrocesso. 
La partita è stata molto combattuta con un Salgareda che dopo il 1° set ha cercato in tutti i modi di mettere in difficoltà le nostre ragazze, dando vita a una piacevole partita. Dal 2° set in poi nelle file del Giorgione c'è stato amplio turnover, utilizzando tutte le componenti della panchina a disposizione.

"Questa vittoria è la ciliegina sulla torta di una stupenda stagione. Torta che abbiamo realizzato, allenamento dopo allenamento, partita dopo partita e il 4° posto è proprio figlio del grande lavoro svolto in palestra e della forza di questo gruppo, che è riuscito a superare le diverse difficoltà che abbiamo trovato lungo il cammino.
Un ringraziamento particolare va a tutti i miei collaboratori che mi hanno aiutato lungo quest'avventura.
Ora godiamoci questo risultato e poi inizieremo a pensare del futuro.
 "