Non c’è solo il titolo interprovinciale dell’under 15 nell’annata giovanile della Giorgione Pallavolo. Per alcune squadre la stagione è ancora in atto e potrebbe riservare nuovi successi, per altre c’è un risultato finale comunque da evidenziare. Facciamo il punto.
Under 12: due squadre iscritte al campionato e per entrambe percorso netto. Ad oggi nessuna sconfitta al passivo. Le due formazioni allenate da Paolo Carotta stanno per disputare i quarti di finale.
Under 13: la squadra allenata da Ornella Dengo ha vinto il proprio girone e si è fermata ai quarti di finale interprovinciale.
Under 15: due squadre iscritte ai campionati. Se una ha vinto il titolo (clicca QUI), l’altra, dopo aver vinto il girone, ha dovuto chiudere la stagione. Il regolamento prevedeva infatti che, sulla base della classifica avulsa, solo una formazione per società sarebbe potuta accedere alla fase a play off. Merito comunque all'under 15 Young (nella foto) allenata da Ornella Dengo che avrebbe potuto aspirare, quantomeno, a un onorevole piazzamento.
Under 17: tre squadre iscritte, allenate da Nicola Delesto (terza in girone), Enrico Cremasco (prima in girone) e Ornella Dengo (under 15 iscritta in under 17, prima in girone). Per il medesimo regolamento dell’under 15, la classifica avulsa ha premiato quella di Enrico Cremasco che ha terminato il campionato interprovinciale al terzo posto accedendo agli ottavi di finale regionale dove affronterà il Torri.
Under 19: stagione terminata dopo il girone interprovinciale per la squadra allenata da Nicola Delesto.