La selezione provinciale maschile di Treviso U15 ha convocato il nostro atleta Giovanni Sbrissa in vista del Torneo Internazionale di Pordenone. La squadra di Treviso è stata inserita nel girone verde ed affronterà venerdì 25 gli sloveni del Ljubljana e i tedeschi del TSV Grafting Volley. Il giorno dopo le fasi finali. Il selezionatore Simone Soldera: “Le convocazioni rispecchiano quanto abbiamo visto finora nei pochi allenamenti disputati e il torneo sarà dunque un mezzo valido per avere quelle conferme tecniche e tattiche di cui andiamo in cerca. Andremo a Pordenone senza pressioni e ansie da risultato.”

Convocazione con la selezione femminile per ben quattro atlete del Giorgione. Tra le rappresentanti della provincia di Treviso al Torneo Città di Pordenone ci saranno infatti Chiara Ghedin, Chiara Costacurta, Maya Binotto e Chiara Crocetta, che sono state selezionate dall'allenatore Niccolò Cibola.

Invito di eccellenza, infine, per quattro ragazzi dell'Under 19 maschile: si tratta di Simone Antonello, Nicolò Antonello, Pierfrancesco Guidolin e Christopher Lando. I quattro parteciperanno al Torneo di Pordenone con la Pallavolo Belluno del tecnico Eric De Battista ed affronteranno nel girone Bibione, Fano e le rappresentative nazionali di Ungheria e Russia.