Finalmente, dopo un'estate densa di lavoro, possiamo presentare il programma della stagione agonistica MASCHILE 2013/2014.
Abbiamo scelto un allenatore professionista come punto di riferimento per tutto il settore maschile. Si è laureato in scienze motorie e sportive e specializzato in scienze tecniche dell'attività sportiva. E' in possesso del cartellino di allenatore di 3° grado e 3° livello giovanile con esperienza di preparatore atletico ed insegnante di educazione fisica. Ha giocato nel ruolo di libero, arrivando a disputare campionati nazionali di serie B1. Nel 1999 ha iniziato ad allenare con particolare interesse alle formazioni del settore giovanile. Nella sua ultima stagione stagione è stato assistente allenatore a Pesaro in serie A1.
Il nuovo allenatore sarà DANIELE SANTARELLI: al quale verrà affiancato un secondo allenatore, con il quale seguirà serie D, Under 19, Under 17 e Under 15.
Le categorie Under 12 e Under 13 saranno seguite da MATTEO PAGOTTO, che nella scorsa stagione ha giocato come libero della B2 e ha allenato assieme a Giorgio Sabbadin.

Approfitto a questo proposito per ringraziare gli allenatori Roberto Rotari e Giorgio Sabbadin per l'ottimo lavoro svolto l'anno scorso che speriamo di proseguire con continuità anche quest'anno.

Sarà premura della Società contattare via mail gli atleti per l'inizio attività a partire da questo giovedì.