Si chiude con un poker di successi una stagione da record in cui la squadra allenata da Paolo Carotta ha vinto 24 partite su 26 in campionato e, aggiungendo playoff e coppe, ha centrato 43 successi su 45 gare disputate. Di questi ben 41 a punteggio pieno.
"Sono più che soddisfatto – spiega il presidente del club Angelo De Marchi – Vincere era un nostro obiettivo dopo che l'anno scorso siamo arrivati secondi. Quest'anno le ragazze hanno dato il massimo. Chiudere con un poker è davvero una bella soddisfazione. Sarà un ricordo bellissimo per tutti, chi proseguirà con noi l'anno prossimo nella categoria superiore e chi prenderà altre strade". Un successo che premia una società storica della provincia. "La nostra è rodata dagli anni. Abbiamo 270 atleti, tecnici e dirigenti validi, abbiamo sponsor che ci sono affezionati da anni e che voglio davvero ringraziare: Pivato, Pasta Jolly Sgambaro, Sella Farmaceutici e tanti altri che ci danno piccoli ma preziosi aiuti per andare avanti. Anche i nostri tifosi e sostenitori sono stati preziosi. Mi danno la certezza di non essere mai stato solo. Questa vittoria è di tutti".
Le protagoniste: Ravazzolo Eva, Vesco Elena, Grassotto Roberta, Moro Francesca, Scantamburlo Elisa, Fornasier Sabrina, Favaro Giorgia, Braulinese Isabel, Biaduzzini Giulia, Ravazzolo Linda, Zaghetto Eleonora, Forner Monica, Durighel Giulia. Allenatore: Carotta Paolo, vice Cremasco Enrico, preparatore atletico Piccolo Simone, dirigente Fraccaro Paola.

Il Gazzetino di Treviso
12/06/2017