Colpo di mercato del Giorgione che per la prossima stagione in B2 ha ingaggiato Michele Borsatto nel ruolo di opposto. Borsatto, che compirà 31 anni a settembre, è il primo innesto in casa Itas: “Con l’approdo del Giorgione in B2 si è concretizzata questa possibilità – spiega l’opposto di Cartigliano -. Sono stato contattato da presidente De Marchi, ho avuto fin da subito un’ottima impressione della società e degli obiettivi futuri e con l’arrivo in panchina di coach Dalla Fina ho deciso di accettare la proposta di Castelfranco.”

Michele Borsatto, opposto di 191 cm, conosce infatti molto bene il nuovo tecnico del Giorgione: “Con Mirco Dalla Fina ho disputato quattro stagioni, una a Schio in B1 e tre a Bassano fra serie B1 e serie A2. La squadra è già competitiva, credo che un centrale ed un’altra banda di livello possano garantirci una salvezza tranquilla.”

L’arrivo dell’opposto, l’anno scorso a Rosà in B2, va a colmare un vuoto: nella stagione appena conclusa infatti il Giorgione è riuscito a conquistare la promozione senza il proprio opposto titolare, messo fuori dai giochi ancor prima dell’inizio della stagione da un infortunio.