Nuova stagione, nuovi obiettivi? Non proprio, almeno per quanto riguarda il Duetti Giorgione. La rinnovata formazione di Castelfranco si presenta ai nastri di partenza con un organico ulteriormente rinforzato nell’intento di continuare a divertire e a divertirsi. E se così farà, di conseguenza anche la classifica sorriderà. 
«Faremo i conti con una stagione più impegnativa del solito – ammonisce coach Carotta -. Molte squadre si sono rinforzate e sono salite di livello. Mi aspetto perciò che ogni partita sia aperta a qualsiasi tipo di risultato. Ogni settimana sarà necessario meritare i punti in palio e solo chi non sottovaluterà nessuno potrà ambire al vertice. Non faranno la differenza solo gli scontri diretti quanto i punti lasciati per strada».
Alla prima di campionato il Duetti Giorgione esordisce con l’Alta Fratte, formazione dell’alta padovana che appare molto quadrata: «L’Eurogroup si presenta come una compagine ostica. Hanno confermato alcune atlete e si sono mossi bene sul mercato migliorando alcuni settori. L’inizio è impegnativo ma stimolante. Stiamo bene, l’entusiasmo è alto e la forma sale. Presto saremo al 100%».
Giornalino pre partita QUI