Presidente, partiamo da una valutazione sulla prima squadra femminile che per il secondo anno ha disputato il campionato di Nazionale di Serie B2:
"Sono contento perchè la squadra ha raggiunto l'obiettivo che ci eravamo prefissati, ciò salvarci per il secondo anno consecutivo. Purtroppo come tutti sappiamo, l'inizio del campionato è stato influenzato dal grave infortunio della nostra centrale Gloria Zonta e da un rendimento non all'altezza della più giovani. Per fortuna la squadra anche grazie all'arrivo di Alessandra Crozzolin, ha trovato la sua quadratura, riuscendo a raggiungere la salvezza con una giornata d'anticipo.
L'unico rammarico è non aver disputato con la giusta concentrazione e carica agonistica l'ultima gara di campionato a Belluno, ma posso capirlo visto che l'obiettivo richiesto era già stato raggiunto. 
La nostra intenzione è quella di riconfermare tutte le atlete per riuscire a partire con una base solida per il prossimo anno
". 

Ora uno sguardo sulla prima squadra maschile che ha disputato il campionato di Serie D:
I ragazzi della Pasta Montegrappa, sono stati bravi, perchè sono riusciti a raggiungere l'obiettivo prefissato a inizio stagione con largo anticipo, considerando tutte le vicissitudini che hanno dovuto superare dalla creazione della squadra in agosto, al cambio allenatore a metà campionato. So che tutti vogliono sapere su come ci muoveremo per il futuro, ma al momento non posso dire nulla, perchè prima di parlare voglio che tutti i tasselli siano posizionati nel modo corretto.

Cosa ne pensa dei risultati raccolti dal settore giovanile, elemento fondamentale per il futuro della società?
Per quanto riguarda il settore giovanile, ad oggi dobbiamo fare una distinzione tra quello maschile e quello femminile, dovuto al diverso percorso delle squadre.
Per quanto riguarda il settore giovanile maschile, ad inizio anno è stato cambiato lo staff tecnico di tutte le formazioni. Se ad inizio anno il cambio ha rallentato un po' i lavori degli allenatori, posso dire che sono soddisfatto che ciò ha prodotto, visto che in tutte le categorie stiamo tornando ai vertici della provincia considerando che davanti abbiamo il Volley Treviso.
Per quanto riguarda il settore femminile, siamo riusciti a dare continuità al lavoro degli anni precedenti, raggiungendo buoni risultati in provincia, tornando finalmente a giocare una finale Under 18, anche se onestamente non ce lo aspettavamo. Di sicuro speravo di riuscire a conquistare il titolo provinciale con l'Under 16, vista la finale persa la scorsa stagione e le premesse durante la prima parte di stagione.
Per entrambi i settori giovanili, sono sicuro che i risultati raggiunti e le sconfitte subite nelle fasi finali,
permetteranno ai nostri giovani atleti di crescere e maturare ancora di più. E chissà, magari saranno lo stimolo per conquistare qualche titolo nella prossima stagione e magari iniziare a farci notare anche in regione.

Un pensiero finale?
"A nome di tutta la società voglio ringraziare tutti i nostri sponsor che grazie al loro supporto, ci aiutano a continuare nel nostro progetto di crescita dei giovani e di diffusione della pallavolo a Castelfranco.
Un grazie va anche a tutti i genitori dei nostri atleti che credono nel nostro progetto, che ci aiutano e che sostengono le nostre squadre
."