Sabato sera nel match valido per la 4° di campionato, i nostri ragazzi della Pasta Montegrappa, sono riusciti ad avere la meglio sulla Came per 3-1 (25-19; 19-25; 25-22; 25-15), dopo il brutto match perso contro Volley Eagles.
Partita mai messa in discussione, anche se il Casier ha avuto la forza di vincere il 2° set cercando di mettere maggiore pressione sulle spalle della squadra di coach Santarelli, cosa che non è avvenuta. La squadra dopo il set perso si è rincompattata tornando a giocare con più precisione e facendo vedere un bel gioco, dando la possibilità al nostro allenatore ha potuto provare tutti gli atleti a sua disposizione, anche i più giovani, che hanno dato un contributo importante per la vittoria.
"Sono felice per la vittoria e per la risposta della squadra dopo la brutta prestazione contro il Volley Eagles di sabato scorso. I ragazzi si sono comportati molto bene, rispettando le indicazioni che avevo dato. Sono felice anche per esser riuscito a far scendere in campo tutta la rosa a disposizione, permettendo ai più giovani di dimostrare il loro valore." ha commentato coach Daniele Santarelli