E' iniziata la stagione anche per il settore maschile del Giorgione Pallavolo, che dopo la rinuncia della Serie B2 per la prima squadra, ripartirà dalla Serie D, con molte ambizioni e un nuovo progetto sportivo, affidato a coach Daniele Santarelle, proveniente dall'esperienza di Serie A1 femminile al Volley Pesaro.
Coach Santarelli e coach Pagatto, da poco più di una settimana hanno fatto iniziare a sudare in palestra tutti i ragazzi, dall'under 12 alla prima squadra, con il compito continuare ad alzare il livello del nostro vivaio e con l'obiettivo di confermare e magari migliorare i risultati della scorsa stagione.
Ecco le prime parole del coach Santarelli "Sono molto felice di essere tornato ad allenare delle squadre maschili, dopo 7 anni di femminile. In questi primi allenamenti sto conoscendo i ragazzi, capendo l'effettiva potenzialità di ogni rosa, per questo non voglio dare delle valutazioni sulle singole squadre. Sono molto felice di aver accettato la proposta del Giorgione Pallavolo, perchè qui ho trovato una società serie, ben strutturata e che punta molto sulla valorizzazione dei giovani."