Anche quest'anno siamo arrivati alla conclusione dellla 1° settimana del Giorgione Summer Camp, dove una cinquantina di ragazzi e ragazze degli anni dal 2006 al 1999, hanno passato 5 giorni all'insegna della pallavolo e non solo presso le strutture della Giorgione Pallavolo.

Le attività organizzate dallo staff, composto da Matteo Pagotto, Paolo Carota, Mirka Pilla, Anna Bertazzo e con la collaborazione di Elisa Gaetan, sono state focalizzate allo sviluppo motorio dei ragazzi, attraverso la pratica della pallavolo, ma anche di altri sport come basket, calcio a 5, nuoto ecc.

Le giornate sono state arricchite dalle testimonianze e delle dimostrazioni di due atleti, Matteo Pagotto libero del Giorgione Castefranco nella stagione 2012-13 ed Eros Guarise capitano del Bassano Volley, che per molte stagioni hanno calcato i parquet della serie A italiana di pallavolo.

La cosa più soddisfacente per lo staff è stata sentire più volte "ma è già finito?" oppure un atleta dei più grandi dire: "ma qui ci si allena seriamente!" questo perchè indica che è stato raggiunto l'obiettivo prefissato, che era quello di fare un lavoro di qualità.

A BREVE TUTTE LE FOTO DEL CAMP SULLA NOSTRA PAGINA FB UFFICIALE!!!