«Abbiamo affrontato una squadra di alto livello che ha interpretato al meglio la partita – analizza coach Carotta – Con il nostro rendimento scarso da seconda linea è stato difficile organizzare un’efficace linea offensiva. Siamo stati scontati».
Con questo successo il Nardi prende il largo in vetta rispetto al Giorgione. Ora a +9 (con una partita in più) sembra diventare irraggiungibile. In chiave play off, a giocare la post season saranno sia la prima che la seconda in classifica.
«La nostra corsa si orienta ora sulla seconda ovvero Verona che, con una partita disputata in più di noi, dista a 8 lunghezze. Per sperare di agganciare i play off, però, è necessario fare ben di più».
Difficile ma non impossibile. Alla luce della partita in meno ma soprattutto dello scontro diretto in programma a Castel d’Azzano (VR) il 23 aprile. Certo è che per riuscire nell’impresa, il Duetti non può concedersi nessun altro passo falso.
Duetti Giorgione: De Bortoli 8, Fornasier 8, Poser 6, Gogna 5, Valente 3, Bateman 1, Green 1, Morra (L). N.e.: Fantini, Facchinato, Ganzer, Moretto. All. Carotta.