Sabato sera è terminato il campionato di 2° Divisione Maschile, dove la squadra del Giorgione Pallavolo composta dall'Under17 e da alcuni ragazzi del 1995 ha raggiunto l'obiettivo prefissato, la salvezza.
Questo obiettivo è stato voluto fin dal primo allenamento dallo staff tecnico, che era conscio che il risultato della squadra sarebbe stata la cartina tornasole della crescita tecnica dei ragazzi.

 
"Devo ammettere che raggiungere l'obiettivo in questa divisione non è stato facile, sia per gli impegni, visto che la squadra è stata impegnata su un doppio fronte sia perchè tutti i ragazzi arrivavano in questa categoria avendo giocato in precedenza solo al trofeo ragazzi. Mi complimento con il gruppo che ha centrato anche il secondo obiettivo dopo la finale provinciale.
La stagione non è finita, ora si arriva all'appuntamento più importate per questo gruppo, la fase regionale. Spero che questi risultati, che parevano azzardati ad inizio anno, contribuiscano a far cambiare idea sul gruppo e pongano l'attenzione sull'importanza della programmazione e del lavoro costante.
" ha commentato il coach Roberto Rotari.