Prosegue senza soste il lavoro per il gruppo squadra della B1 ed anche la macchina organizzativa sta mettendo ogni tassello al suo posto.

Dopo la parentesi a Jesolo, che ha rappresentato un importante momento di conoscenza e di team building, coach Busato, in pieno accordo con lo staff e con la società, ha comunicato che il nuovo capitano sarà CATERINA FANTINI mentre il vice sarà EMMA GALBERO.

Caterina, fresca di Laurea in Economia Aziendale, è alla sua seconda esperienza a Castelfranco e conosce bene la realtà, anche se quest’anno sono cambiate molte cose.
A soli 23 anni, è una delle “ anziane “ del gruppo, potendo già vantare una considerevole esperienza in categoria.

“ Sono sorpresa ed onorata di questa importante responsabilità della quale sono stata investita.
Avverto con piacere la fiducia dello staff e delle mie compagne per le quali cercherò di essere un punto di riferimento in ogni situazione.
Farò di tutto per riuscire a trasmettere la mia passione e voglia di costruire un gruppo che sta bene insieme.
Siamo una squadra nuova e molto giovane il cui potenziale è tutto da scoprire, ma sono convinta che l’armonia all’interno dello spogliatoio sia un fattore chiave per ottenere i migliori risultati, anche quelli impronosticabili.
Personalmente posso dire di nutrire sempre la speranza di poter giocare per obiettivi importanti, nelle ultime stagioni ho disputato i playoffs a Torino, sfiorandoli invece nella precedente esperienza a Castelfranco e lo scorso anno a Bra, quando ci sono sfuggiti sul filo di lana”.

Nelle scorse ore le ragazze hanno scelto i numeri di maglia con i quali disputeranno la nuova stagione.
Di seguito l’elenco:

3 – C. VALENTE
5 – A. FACCHINATO
6 – A. COBA
7 – S. RETTORE
8 – E. GALBERO
9 – B. TASHOLLI
10 – G. BARDARO
11 – G. VENDRAMINI
12 – A. GANZER
13 – N. DESPAIGNE
14 – C. FANTINI
15 – A. POMILI
16 – A. RIZZO
18 – A. BARTOLOMEI

Dario Deretta