Come ben noto, il campionato Under 18 ha conosciuto il suo epilogo la scorsa settimana con la netta vittoria 3-0 delle nostre ragazze su Codognè. Il titolo provinciale arriva al quarto tentativo ed è senza dubbio meritato. Tra poco sarà tempo della fase regionale della competizione, dove le atlete di Carotta e Cremasco incontreranno formazione di valore ben diverso da quelle affrontate finora.
Non conosce soste invece l'impegno in Serie D, con le ragazze rossoblù che hanno perso l'ultima trasferta alla vigilia della finale di Vittorio Veneto ed hanno questa sera il match casalingo contro l'ASD Grumolo, scontro in zone tranquille di classifica.
Scontro importantissimo per i ragazzi della Prima Divisione che, da quarti in classifica, andranno nella tana del Golden Bar Crespano per tentare l'aggancio in classifica. La settimana prossima sarà il turno dell'Olympo, secondo in graduatoria.
Under 16 femminile che ha già in tasca la prima posizione nella fase Eccellenza del torneo Interprovinciale. Nell'ultima giornata del girone fa visita all'Imap Club Belluno.
Under 17 challenge maschile all'inizio del ritorno: il Giorgione allenato da Sgarbossa e Ribon in collaborazione con Fabio Stocco è in seconda posizione e farà visita al Sile Volley Casier, battuto nettamente all'andata per 3-0.
Under 13 femminile Bianco alla resa dei conti: questa settimana infatti ospita il San Vendemiano, squadra con cui ci si gioca la seconda posizione di classifica. Testa del campionato saldamente in mano al Bremas Maserada, che sembra avere qualcosa in più rispetto alle altre.
Eccellenza Under 14 finita per il Giorgione in prima piazza. Il Bremas però è a pari punti e ha una partita da recuperare. Il sorpasso delle giovani di Maserada è quasi scontato, ma il risultato è ugualmente di livello altissimo.