Sono intervenuti anche gli sponsor principali come Lilia Gava del Gruppo Pivato e Barbara Concolato di Integrus, e ha fatto il proprio ingresso ufficiale Davide Boldrin, executive director di Azimut capital management, main sponsor della prima squadra e sostenitore del settore giovanile:
«Credo nella funzione formativa ed educativa dello sport praticato all’interno di un ambiente accogliente, aggregante, inclusivo e foriero di condivisione – le prime dichiarazioni ufficiali di Davide Boldrin -. In gioventù, la Giorgione Pallavolo e il patronato sono stati i due ambienti in cui mi sono formato e oggi intendo restituire parte di quello che ho ricevuto».
Il progetto di Azimut è triennale: «In questo arco temporale intendiamo rinforzare e sviluppare il settore giovanile e permettere alla castellana di avere stabilmente una squadra in un campionato nazionale di altissimo livello».
Le curiosità e gli sguardi dei presenti si sono posati sulla B1, formazione decisamente rinforzata rispetto alla scorsa stagione: «La squadra è stata allestita in modo molto accurato – ha spiegato coach Paolo Carotta -. La pressione che ci viene data è molto stimolante: continueremo a lavorare con serenità come abbiamo sempre fatto pensando prima di tutto a divertirci e a fare gruppo. I risultati saranno una diretta conseguenza».
Esordio ufficiale domenica 9 ottobre alle 17.30 in casa con Volano. Sarà una stagione ad ingresso sempre gratuito.
Fotogallery QUI
Articolo Il Gazzettino QUI
Articoo La Tribuna QUI