Domenica durante il big match tra Itas Diatec Trentino e Lube Banca Marche Macerata, la Curva Sutto10 è stata ospite della Curva Gislimberti di Trento, creando un gemellaggio tra queste due realtà. La Curva Sutto10 è nata a Castelfranco per tenere vivo il fantastico gruppo creato da Andrea Sutto, fidanzato di Sara Bosello  giocatrice del Italproject Giorgione in serie B2 e capitano del Volley Paese tragicamente scomparso a inizio agosto. 
 
Riportiamo un estratto della lettera di ringraziamento scritta dalla Curva Sutto10 e della risposta ricevuta dalla Curva Gislimberti:
 
Cari Massimo e Mauro,
Vi scriviamo per potervi dire GRAZIE di cuore a voi e alla Vostra stupenda Curva Gislimberti, per averci permesso di mettere il nostro striscione tra quelli della vostra curva, domenica durante il match tra l’Itas Trentino e Lube Macerata.
Questo piccolo gesto, ci ha permesso di fare una bellissima sorpresa a Sara, che era al PalaTrento per seguire la partita. 
Per ringraziarvi ulteriormente vi vorremmo invitare come nostri ospiti a una delle partite di Sara a Castelfranco per passare un pomeriggio di pallavolo in compagnia.
Saluti
Curva Sutto10

 
Ciao,
grazie mille a voi per la vostra partecipazione.
Per noi è stato un piacere e un onore ricordare una persona a voi tanto cara….
Grazie per l'invito e se ce la facciamo magari organizziamo una scappata.
Ciao e a presto
Massimo