Il passaggio del turno di Coppa Veneto si è dimostrato più comodo del previsto per la nostra prima squadra femminile. Il match casalingo, disputato giovedì 27 ottobre, è scivolato via senza grossa resistenza da parte dell'IMARC Rossano dell'ex Giorgia Freschi e si è concluso con un risoluto 3-0 (25-13, 25-14, 25-10).
L'8 dicembre sarà nuovamente ospite delle castellane il TEAM VOLLEY 2007 e il match deciderà chi meriterà di accedere ai quarti di finale di coppa.
«Ci aspetta una prova molto dura contro la fortissima squadra di Galliera, costruita per ritornare subito nel campionato nazionale, dopo la retrocessione della scorsa stagione» spiega Paolo Carotta, tecnico della Giorgione, «ci troveremo di fronte ad una formazione compatta e completa in ogni fondamentale. A noi il compito di prepararci al meglio per poter essere all'altezza della sfida».
Nel frattempo prosegue il campionato di serie C e le ragazze della Giorgione conquistano punti preziosi in casa contro il New Volley Vicenza Est (3-0) e a Campagna Lupia (Ve) contro il Laguna Volley (1-3).
Segnate in agenda la data dell'8 dicembre: vi aspettiamo numerosi per tifare le NOSTRE!
Elisa Scantamburlo