La società è orgogliosa di avvalersi di una persona di grande esperienza e che ha militato per anni in serie superiori.
Accenniamo solo ad alcune tappe del suo curriculum.
Ha allenato dal 2008 ininterrottamente in B1 ed in particolare al Volley Modena (dove ha fatto anche il 2° allenatore per la squadra di A1) e al Cariparma (dove ha fatto anche il 2° allenatore per la squadra di A2). Ha fatto ancor prima un'esperienza in Svizzera come selezionatore federale Ticino Prejuniores ed ha ottenuto la promozione in L.N.A. (serie A1 in Svizzera) col Bellinzona.
Nell'ultima stagione 2013/14 ha allenato a LeALI Padova in B1 ed è stato responsabile del settore giovanile U16 e U18 con ottimi risultati a livello provinciale, regionale e con la partecipazione alla fase nazionale.
Nella nostra Società allenerà la B2 Femminile e sarà responsabile del settore giovanile coadiuvato dal nostro storico tecnico Paolo Carotta.
Ricominciamo ancora una volta con la speranza di aver fatto la scelta giusta, con la fiducia nella partecipazione fattiva delle nostre atlete, con l'aiuto dei nostri dirigenti e tecnici, con l'appoggio degli sponsor e contando sull'incoraggiamento dei genitori e dei nostri tifosi.
Anna Toniato