Sotto pressione a Noventa (B1), il riscatto a Montecchio (A2).
Azimut dai due volti nelle due amichevoli in programma questa settimana. La B1 di Castelfranco non ha ben figurato ieri a Noventa Vicentina salvo riscattarsi oggi con lode contro l’A2 di Montecchio Maggiore. Con l’Ipag, compagna di girone in B1, la formazione di Carotta ha tenuto soltanto nel primi due set. Ne è uscito un incontro in continua rincorsa in cui le padrone di casa si sono aggiudicate i quattro parziali disputati. Di tutt’altra fattura la prestazione odierna contro l’Ipag Sorelle Ramonda in cui l’Azimut è riuscito a chiudere sul 2-2 i quattro parziali disputati.
«Dal “non pervenute” di Noventa abbiamo giocato con tutt’altro piglio a Montecchio – spiega coach Carotta -. Bell’atteggiamento, il livello di gioco è stato alto e abbiamo tenuto testa. È una bella reazione dopo la brutta serata di Noventa».
Messi da parte, per quel che contano, i risultati delle amichevoli, l’Azimut da lunedì tornerà in palestra. Ultime due settimane di lavoro prima dell’esordio di domenica 8 ottobre.