La società di Castelfranco Veneto ha scelto il tecnico trentenne di Zero Branco per traghettare la prima squadra ad una salvezza tranquilla in serie C femminile e se possibile ad un piazzamento di rilievo in Coppa Veneto, dopo il secondo posto conquistato nella scorsa stagione. “Il Giorgione è sempre stato un polo di riferimento nel volley della Marca e per questo ho scelto di accettare la proposta del presidente De Marchi – dichiara il neo coach Vanzo -. Non credo che la mia squadra possa ambire soltanto alla salvezza: i valori tecnici non mancano, dobbiamo orchestrarli al meglio e potremo toglierci più di qualche soddisfazione.”
Nonostante la giovane età, Marco Vanzo vanta già un curriculum di tutto rispetto. Tecnico di terzo grado, ha allenato a Preganziol nel femminile ed al Venezia Volley nel maschile sino alla serie B1. Ad inizio stagione ha maturato una breve esperienza da secondo allenatore nella Plus Liga polacca allo Jastrzebski Wegiel (maschile). In carriera spicca la medaglia d’oro conquistata nella scorsa stagione con la selezione studentesca del CUS Venezia nei campionati nazionali universitari.
 
Marco Vanzo ha iniziato ad allenare l’Italproject da questa settimana e domani sera, alle 20.30 al palazzetto di Castefranco, esordirà ufficialmente in panchina contro il Tre Garofani di Padova per gli ottavi di finale della Coppa Veneto.