E’ un momento favorevole per l’Italproject. Lo dicono i risultati: 12 punti nelle ultime quattro partite hanno proiettato la squadra di Vanzo a ridosso dei play off: «I play off sono il nostro obiettivo, speriamo che diventino realtà – dice Sara Bosello -. Ora il calendario è favorevole ed al vertice ci sono alcuni scontri diretti che potrebbero aprirci le porte del terzo posto. Dobbiamo conquistare 9 punti in queste ultime tre partite e vedere cosa succede alle altre pretendenti.»
Sara, centrale che ha iniziato la carriera a Massanzago proseguendo poi per Padova, Paese e Scorzé, analizza così l’altalenante stagione dell’Italproject: «E’ stata una stagione segnata dagli infortuni. La squadra, nonostante le sconfitte, non si è mai sgretolata grazie alla presenza costante della società, all’esperienza di tante atlete ed alla diligenza delle giovani che hanno sempre seguito le più esperte. Devo complimentarmi con l’allenatore che ha saputo gestire un gruppo molto variegato in termini di età e che fisicamente ci ha sapute tenere in forma fino ad oggi. Devo dire che è stato un bell’anno, nonostante le difficoltà.»
Un bella stagione, che Sara si augura di concludere con i play off promozione per poi dedicarsi al beach volley, altra sua grande passione sportiva.