Domenica presso la palestra della Scuola Elementare di Vedelago sono andata in scena le Finali Provinciali Under 16 Femminile e Under 17 Maschile. 

In entrambe le finali erano presenti due nostre formazioni. 
La prima sfida ha visto in campo l'Under 17 allenata da Roberto Rotari, che si è dovuta misurare con la formazione de La Piave Volley, che negli ultimi dieci anni ha sempre conteso il titolo alla Sisley Volley, disputando il Campionato  Eccellenza Under 17. I nostri ragazzi che sono arrivati alla sfida decisiva contro La Piave Volley con degli assenti per infortunio, hanno dato il massimo, anche se è arrivata lo sconfitta per 3-0. "Sono molto soddisfatto dei ragazzi, perchè in campo hanno dato tutto, spesso superando i loro limiti e dimostrando a tutti che con il lavoro in palestra e la determinazione si possono raggiungere risultati importanti ed insperati ad inizio stagione. Ora accediamo alla Fase Regionale dove le migliorisquadre della regione e del Campionato Eccellenza di Categoria e dove cercheremo di dare il massimo, specialmente per fare esperienza per il futuro." ha dichiarato l'allenatore Rotari.
 
Nella seconda sfida l'Under 16 di coach Paolo Carotta, ha affronta le pari categoria della Spes Volley Conegliano. La partita ha appassionato e divertito moltissimo il pubblico presente a Vedelago, che ha potuto vedere un bel match giocato punto a punto. La Spes ha vinto in rimonta per 3-2. Coach Carotta ha dichiarato: "Siamo orgogliosi del risultato raggiunto dalla squadra, visto che tutte le nostre atlete sono al primo anno in questa categoria. Rimane però il rammarico per aver buttato via 4 match point nel 4° set, ma anche queste situazioni aiutano la squadra a migliorarsi. Ora abbiamo un mese per prepararci alla Fase Regionale e migliorare il 9° posto dello scorso anno."