Lunedì 19, ha ripreso l'attività agonista della prima squadra femminile del Giorgione Pallavolo, che anche quest'anno disputerà il Campionato Nazionale Serie B2.
 

Le ragazze guidate dal preparatore atletico Simone Piccolo e sotto il controllo del confermato coach Marco Vanzo, hanno iniziato la preparazione con una bella sgambata nella pista di atletica dietro il Palazzetto dello Sport, per poi continuare con alcuni esercizi senza palla in palestra.

Queste prime settimane di preparazione saranno fondamentali per la tenuta atletica della squadra e delle singole ragazze durante la stagione e per permettere alla squadra di conoscersi meglio.
 

Della squadra che lo scorso anno ha raggiunto il 4° posto, sono state confermate la palleggiatrice Elisa Baggio, il libero Anna Silvia Perin, le schiacciatrici Mara Favero, Sabrina Fornasier, Giulia Durighel (scorso anno centrale )e la centrale Linda Ravazzolo. La rosa è stata completata da alcune ragazze del vivavio e di alcuni acquisti che saranno presentati nelle prossime settimane.

Un saluto e un in bocca al lupo per le nuove avventure va a Laura Squizzato, Sara Bosello, Eleonora Zaghetto, Elisa Scantamburlo e Roberta Grassotto.