L' Under 19 maschile è stata ospite a La Ghirada del Treviso Volley, ex Sisley, perdendo la partita per 3-0 (25-4; 25-11; 25-15). La formazione trevigiana è considerata da tutti gli atleti ai lavori il faro delle squadre nella Marca e tra le migliori in Italia, purtroppo per i nostri colori la differenza tecnica e fisica si è vista fin dal primo pallone. I nostri ragazzi sono entrati in campo intimoriti dagli avversari e non pensando a quello che dovevano fare, commettendo così molti errori. Quando però la squadra ha iniziato a giocare più disinvolta e meno paurosa, si sono viste delle buone giocate. Un plauso va ai ragazzi del '98 che hanno disputato il miglior set del Giorgione, dimostrando che dando il massimo si possono perdere queste partite, ma si evitano le figuraccie.
L'Under 18 femminile, domenica mattina ha ospitato l'Albatros Treviso, squadra ben organizzata e molto ambiziosa, con ottime individualità, riuscendola a battere per 3-0 (25-12; 27-25; 25-11). Ciò nonostante, al via sono le nostre ragazze a dettare il gioco, con una battuta precisa e ficcante che mai consente alle trevigiane di entrare in gioco. Nel 2° set in casa castellana si avverte un calo di tensione che permette alle trevigiane di rimanere in partita, grazie anche ai troppi errori gratuiti delle ragazze di coach Mestriner, che però riescono grazie al muro e alla difesa a portare a casa il set. Nel 3° set l'Albatros entra in campo ancora sotto shock per la sconfitta nel set precedente e per le castellane è facile vincere il set. Da segnalare l’ottima prova di capitan Fornasier ben innescata da Gaetan.
L'Under 17 maschile contro il Villorba, si riscatta e porta a cas ai 3 punti imponendosi nel match per 0-3 (13-25; 16-25; 13-25). Nei tre set è stata fatta ruotare tutta la rosa a disposizione, facendo aumentare l'esperienza specialemente degli atleti al 1° anno di categoria, cioè quelli nati nel '98. Domenica però la squadra sarà attesa da una sfida molto ardua contro i pari età del Volley Treviso, ma visto la simultaneità del match dell'Under 19, coach Santarelli dovrà fare delle scelte su come dividere il gruppo.
Nonostante le numerose defezioni causate da diversi infortuni e dalla concomitanza della partita con il match di Coppa Italia della 1° squadra, l'Under 16 A femminile riesce ad imporsi facilmente per 0-3 (17-25; 9-25; 23-25) sul Vidor grazie ad una ottima battuta che ha messo in grave difficoltà la ricezione avversaria. Solo nel terzo set, a causa di un calo di concentrazione generale, il Vidor fa faticare più del previsto le nostre ragazze.
L'Under 16 B femminile nel match di domenica contro la Spes Conegliano Blu, le nostre ragazze hanno afforntato una formazione più organizzata della nostra, uscendo sconfitta per 3-1 (25-14; 25-17; 20-25; 25-14). I primi due set sono a senso unico per il Conegliano, ma nel terzo le nostre ragazze reagiscono andando a vincere il set. Nel 4° set sembra che tutto vada per il meglio per il Giorgione, che si trova in vantaggio 7-3, ma in questo momento le nostre ragazze chiudono la luce e per il Conegliano è facile conquistare l'ultimo set.