Ciao Daniele, come valuti questo 2013 alla Giorgione Pallavolo?
"Questi primi 4 mesi sono stati molto intensi, sia perchè ho dovuto calarmi velocemente in questa nuova realtà, sia perchè abbiamo giocato moltissime partite con le varie categorie fino a ridosso del Natale. Ora giustamente ci godiamo tutti qualche giorno di riposo, per poi tornare in palestra con le pile cariche per questo lungo rush finale che parte da subito dopo l'epifania. Se guardo dove eravamo a inizio stagione e gli obiettivi raggiunti ad oggi, sono piacevolemente contento e soddisfatto, infatti considerando il nostro obiettivo principale, che è far crescere i nostri giovani, direi che la strada finora percorsa è quella corretta.
L'unico rammarico rimane la stagione dell'under 19 che ad oggi è stata costellata di infortuni."
Che 2014 ti aspetti?
"Per il 2014 della serie D, mi aspetto e mi auspico di trovarmi a marzo a lottare fino alla fine per i play-off e non di trovarmi in una posizione di metà classifica dove non c'è più nulla per cui lottare e quindi passare gli ultimi mesi senza obiettivi, ma tutto dipenderà da noi e dai risultati nei match nel mese di gennaio, dove ci scontreremo con altre squadre in lotta per i play-off.
L'under 15 e l'under 17 si giocheranno l'accesso alla fase regionale, nel secondo campionato che inizierà a gennaio e onestamente credo che abbiamo tutti i mezzi per raggiungere questo obiettivo. La 2° divisione, che è composta maggiormente da ragazzi dell'under 17, ad oggi è a centro classifica, ma proveremo fino alla fine a migliorare questa posizione, anche se sarà dura arrivare a lottare per la promozione."