Nuova stagione, "nuovo" sponsor per la Serie B2  femminile  del  Giorgione. Si tratta in realtà di un  ritorno: Itas  Assicurazioni era infatti stato il main  sponsor della  squadra maschile quando questa  militava  nelle Serie C e  B2, fino alla stagione  2012/2013. Abbiamo allora  contattato il titolare  dell'agenzia di Castelfranco, Vittorio  Vanzetto,  per  conoscere i motivi che lo hanno indotto a  tornare, sponsorizzando  questa volta la prima  squadra  femminile.
 

Cosa l'ha spinta a tornare, dopo appena una stagione, a sponsorizzare la squadra?
“La sponsorizzazione dell’Itas Trentino Volley ha deciso di convogliare parte della spesa nelle realtà locali e la richiesta di sponsorizzazione del Giorgione Pallavolo è capitata nel momento più opportuno”.
Fino a due stagioni fa investiva nel settore maschile. Come mai quest'anno ha deciso di cambiare?
“Noi che sponsorizziamo siamo alla ricerca di un ritorno per questo tipo di iniziative e la squadra femminile gioca in una categoria più importante. Per di più, ultimamente, il femminile è molto più seguito nelle nostre zone. Conseguentemente, cercando un veicolo che desse il miglior risultato, abbiamo optato per il settore femminile”.
Quali sono le sue aspettative sul campionato della nuova Itas Giorgione?
“Gli sponsor hanno aspettative sempre abbastanza alte. Spero che la squadra sia all’altezza della situazione e che disputi un buon campionato.”