Torna a sorridere per la fine del 2014 la prima squadra maschile che al Palazzetto batte Casale per 3-2 al termine di una faticosissima “battaglia”. Questi i parziali: 25-14, 28-26, 23-25, 23-25, 19-17. Importante balzo in avanti in Classifica per il Giorgione che sale così al sesto posto, pur avendo giocato una gara in più rispetto alle altre. Dopo nove giornate i rossoblù guadagnano quindi la doppia cifra a quota 10, risultato importante che arriva avendo conquistato la vittoria in quattro delle ultime cinque partite giocate. Per la squadra di Casarin mancano solo due partite prima della fine del girone d'andata, importanti però per confermare quanto di buono visto nelle ultime uscite. Nel frattempo, ottima è la chiusura casalinga del 2014: alla ripresa gennarina, il Giorgione sarà impegnato in ben cinque trasferte consecutive.
Non finisce invece il periodo negativo della B2 femminile che, benché stia vedendo il rientro delle atlete infortunate, viene piegata anche a Fratte nel turno infrasettimanale di mercoledì, seppur al cospetto delle padrone del Girone. La partita in realtà è piuttosto equilibrata, 3-1 il punteggio finale (25-22, 21-25, 25-22, 25-22). Ancora una volta, però, la squadra rossoblù non riesce a portare a casa il risultato. Infatti la sesta posizione dopo dieci giornate e a tre partite al termine dell'andata matura da un'ottima partenza ma da cinque sconfitte consecutive che hanno rallentato il percorso dell'Itas.
La pausa natalizia per le ragazze di Garzari sarà per di più brevissima: appena il tempo di finire di recuperare al meglio Grassotto, Farina e Labee e poi sotto con i quarti di finale di Coppa: al Palazzetto domenica 28 arriverà il Talmassons. La vincente della doppia sfida andrà alla Final Four nazionale.