La sconfitta dell'ultimo weekend per 3-0 (25-18, 25-19, 25-23) in un'ora e un quarto di gioco contro l'Aduna Pontelongo sancisce aritmeticamente la retrocessione del Giorgione in Serie C. Partita mai in discussione nei primi due set con il Giorgione che parte malissimo per poi tornare a costruire un gioco di buon livello soltanto a sprazzi. Primo set dominato dalle ospiti padovane grazie all'ottima prestazione dell'opposto casse '94 Cristina Gavin, autrice di sette punti. Nel Giorgione è la sola Giulia Durighel che prova a tenere a galla la squadra ma è troppo poco. Secondo set dall'andamento quasi identico: da ricordare solo il fatto che si sia svegliata anche la laterale Borgato per il Pool Volley ma per il Giorgione poco cambia. Nel terzo set arriva però la reazione rossoblù, anche grazie ad un positivo ingresso di Pozzebon per una spenta Farina. La giovane dell'Under 18 si fa notare con 4 punti in poco più di metà set. Col Giorgione avanti 19-16 si accende improvvisamente Vanessa Viel nelle fila biancoblù e la rimonta è cosa fatta. La diversa motivazione nelle due formazioni era evidentemente troppa e, unita alle prestazioni sottotono delle due bocche da fuoco Farina e Zonta, ha permesso all'Aduna di portare a casa tre punti pesantissimi.
Questa settimana ancora in casa contro Fratte delle ex Favero e Crozzolin, quasi un derby considerando la vicinanza geografica. Partita sicuramente difficile, visto che le padovane sono terze e in piena zona playoff. Ora l'imperativo è solo quello di chiudere positivamente una stagione sfortunatissima.
Sconfitta inaspettata per la squadra maschile che perde come all'andata per 3-1 (21-25, 25-21, 25-20, 25-10) contro il Dual Volley Agricola 2000 fanalino di coda. I veronesi riaccendono così qualche speranza di salvarsi, anche se la zona neutra rimane a otto lunghezze di distanza. A tre giornate dalla conclusione del campionato i ragazzi di Casarin si trovano in una posizione di classifica relativamente tranquilla e avranno ora lo scontro contro la Polisportiva Casale, un'altra formazione che non ha più nulla da chiedere al proprio torneo. Dopo la trasferta con tanto di derby, chiusura con doppio impegno casalingo contro le veneziane Portogruro e Agorà.