Chiusura dei campionati per le prime squadre del Giorgione. Sconfitta esterna per la B2 in casa di un Argentario Trento autore di un girone di ritorno strepitoso. 3-0 (25-22, 25-13, 26-24) il risultato finale in favore delle trentine e Giorgione che non riesce così ad evitare un ultimo posto amaro che scaturisce dalla penalizzazione di 14 punti per il “caso Labee”.
Vittoria secca invece per la C machile che ttrova l'undicesimo successo del suo torneo battendo nettamente per 3-0 (26-24, 25-23, 25-17) l'Agorà Venezia Volley. Con la salvezza ottenuta con un buon margine, l'unico obiettivo di classifica era quello di conseguire i 30 punti, peraltro ben centrato dai ragazzi di Casarin. La squadra targata Pivato aveva riscontrato qualche difficoltà ad inizio stagione ma con l'innesto di Luca Ribon a supporto dei tanti giovani rossoblù e l'esperienza dei “vecchi” Ciccarelli e Geremia il passo del Giorgione è cambiato decisamente appena prima di Natale. Il bilancio è sicuramente positivo e lascia ben sperare in vista del prossimo anno.
La stagione agonistica del Giorgione non è però finita: restano da giocare infatti le finali dei tornei Under 13 maschile e femminile e quella dell'Under 12 femminile. Il Giorgione si trova infatti in piena corsa per centrare tutti e tre i traguardi.