Sabato sera importante per la prima squadra femminile. Al palazzetto arriva l'Alta Fratte e la gara può determinare se il Giorgione lotterà fino alla fine per un posto playoff. Questo perché Altavilla e Salgareda giocano contemporaneamente in trasferta e soprattutto perché la settimana prossima sarà tempo di big match: le rossoblù saranno infatti ospiti delle capoclassifica dell'Inglesina Altavilla.
Nel frattempo si è aggregata alla squadra una "vecchia" conoscenza in casa Giorgione: si tratta di Eleonora Zaghetto. La laterale mancina è arrivata per sostituire l'infortunata Sofia Simionato e darà una grossa mano come jolly offensivo, dato che gioca indifferentemente come schiacciatrice o opposto.
 
Trasferta decisamente impegnativa quella che attende i ragazzi di Busato e Stocco. Contro il Belluno di coach Renosto era arrivata una sconfitta anche all'andata in casa. Il Giorgione attraversa però un buon periodo di forma nonostante l'ultimo K.O. esterno contro Bussolengo per 3-1. E proverà a dare del filo da torcere ad una squadra che punta alla promozione.

Sul fronte giovanile spicca l'impegno dell'Under 18, che approda alle semifinali del campionato provinciale dopo aver battuto piuttosto agevolmente Vidor Moriago con un doppio 3-0. Ora per le giovani atlete di Carotta e Cremasco si profila l'impegno contro il Mogliano, già battuto nel girone in autunno. L'impegno è però da non sottovalutare e il premio sarebbe l'accesso alla quarta finale consecutiva per le ragazze classe '98-'99.