Ornella Dengo, affiancata dal dirigente Tiziana Parolin: «Alleno tre gruppi: l’under 13, l’under 14A e l’under 14B anche se, in realtà, si tratta di un unico grande gruppo di 30 ragazzine con tanta voglia di crescere ed imparare ad amare questo sport.
La soddisfazione più grande è riuscire a vedere le ragazzine che saltano da un gruppo all’altro senza alcun timore: si vede qui la crescita più grande, sia umana che, come piace dire a noi allenatori, tecnica.
Alla Giorgione Pallavolo si lavora così, a gruppi aperti. I risultati ci dicono che così funziona. Sono tre squadre con obiettivi di campionato diversi ma con un comun denominatore che investe il mio ruolo: cercare di tirare fuori da ogni ragazzina il massimo delle proprie potenzialità.
Personalmente, arrivo alla fine di questa prima parte di campionato soddisfatta dei risultati, consapevole che in palestra c’è sempre molto da lavorare, ma serena, perché supportata da un team di allenatori e dirigenti sempre disponibili e pronti a collaborare.
Con questa logica continuiamo a lavorare in palestra per raggiungere al massimo i nostri obiettivi. Scendiamo in campo in quattro campionati ,sicuri che le nostre atlete ce la metteranno tutta per ripetere, se non migliorare, i risultati dello scorso anno.
Un ringraziamento va anche ai genitori che ogni giorno danno la propria disponibilità perché le ragazzine siano sempre presenti.»

Da segnalare che i gruppi sono tutti aperti e collegati fino all'under 16 e alla serie D con interscambio di atlete e interazione completa fra allenatori.
 
IL PENSIERO DELLE RAGAZZE DELL'UNDER 14 A
 
(vinto il girone provinciale "challenge")
Una nuova stagione pallavolistica per il nostro under 14 ha inizio. Nuove compagne, diversi talenti, ma tutte con lo stesso obiettivo: ripetere lo stesso traguardo della scorsa stagione o, se possibile, migliorarlo ancora! (finali nazionali) Per questo serve il contributo di tutti a partire da ogni singola atleta in campo, dalla nostra allenatrice Ornella, da tutti i dirigenti, dalla nostra società e anche dal pubblico per riuscire nel nostro intento. Certamente non dovrà mancare il lavoro di squadra, il sacrificio e la voglia di vincere.
IL PENSIERO DELLE RAGAZZE DELL'UNDER 14 B
 
(secondo posto nel girone provinciale d’apertura)
Un nuovo anno è iniziato anche per noi ragazze dell’U14 e un nuovo obiettivo è alle nostre porte. In classifica va molto bene: questa posizione ha dietro vari sforzi da parte di noi ragazze che ci impegniamo costantemente andando ad allenamento per imparare sempre di più e per migliorare le nostre tecniche. Per questo ringraziamo la nostra allenatrice Ornella. In più, la pallavolo, come sappiamo, non è un lavoro del singolo ma un lavoro di squadra e possiamo dire che la nostra squadra è molto unita perché ormai è da molti anni che ci conosciamo, ma anche le nuove arrivate si sono integrate fin da subito così abbiamo iniziato a lavorare insieme dandoci consigli a vicenda. Infine speriamo di crescere sempre di più come squadra e come persone in questo nuovo anno insieme.